Case Study 1

01.
Analisi delle Esigenze del Cliente
Un’importante realtà in campo edilizio

1) Consentire al Datore di Lavoro un immediato e diretto controllo di tutti i processi coinvolti e di tutti i dati relativi all’utilizzo delle risorse a disposizione, dei tempi di esecuzione e dei costi di gestione 2) Ottimizzare tempi e risorse eliminando attività ripetitive e ridondanti in uso da prassi, abbattendo l’uso di moduli cartacei per la registrazione delle attività 3) Garantire l’afflusso diretto di informazioni, inseribili al momento dell’esecuzione dell’attività, ad un unico SERVER in cui tali informazioni siano immediatamente condivisibili e consultabili da tutti i soggetti coinvolti 4) Garantire un monitoraggio completo delle attività svolte da ogni operatore in modo tale da consentire una continua ottimizzazione delle tempistiche di lavoro 5) Identificare la storia manutentiva di ogni bene e attrezzatura per garantirne,attraverso piani manutentivi ad hoc, la durevolezza e la funzionalità nel tempo

Creazione di un software verticale

Creazione di un software  verticale per le esigenze del committente, realizzando un’unica banca dati, all’interno della quale tutti gli stakeholders (interni ed esterni all’Organizzazione) popolano ed attingono informazioni.

02.
Soluzione
02.
Soluzione
Creazione di un software verticale

Creazione di un software  verticale per le esigenze del committente, realizzando un’unica banca dati, all’interno della quale tutti gli stakeholders (interni ed esterni all’Organizzazione) popolano ed attingono informazioni.

03.
Vantaggi Ottenuti
We create whole new structure
  1. Controllo puntuale e in tempo reale di tutte le attività del Global Service eseguite, in corso di esecuzione e/o pianificate
  2. Maggiore qualità nella intelligibilità e condivisione delle informazioni trattate
  3. Orientamento verso il continuo miglioramento ed razionalizzazione dei processi manutentivi
  4. üDematerializzazione della reportistica manutentiva fino all’95%
  5. Creazione di un archivio digitale storico per ogni asset individuato 
  6. Semplificazione delle procedure di registrazione di ogni singola attività e processo di lavoro
  7. Efficientamento dei processi di approvvigionamento scorte z