Case Study 3

01.
Analisi delle Esigenze del Cliente
Un’importante Azienda ha espresso la seguente esigenza
  1. Creazione di un piano di attività giornaliero

  2. Assegnazione dei punti di campionamento

  3. Acquisizione di dati in tempo reale (in presenza di connessione) rispetto al campione

  4. Chiusura del flusso generale di campionamento, attraverso l’imput dei dati da parte dei laboratori

  5. Fornire statistiche e dati storici in tempo reale

  6. Campionamento sul posto basato sulla georeferenziazione
Creazione di un Sw verticale per le esigenze del committente

 

Creazione di un Back – end (WEB): è la parte del software accessibile ai vari Resp.li di Sito e di Area

Front – end (APP): è la parte del software accessibile principalmente da device mobili ad uso del personale preposto alla manutenzione

02.
Soluzione
02.
Soluzione
Creazione di un Sw verticale per le esigenze del committente

 

Creazione di un Back – end (WEB): è la parte del software accessibile ai vari Resp.li di Sito e di Area

Front – end (APP): è la parte del software accessibile principalmente da device mobili ad uso del personale preposto alla manutenzione

03.
Vantaggi & Risultati Ottenuti
We create whole new structure
  1. Controllo puntuale e in tempo reale di tutte le attività svolte dal personale preposto alla manutenzione, sia di quelle  eseguite, che  in corso di esecuzione e/o pianificate

  2. Maggiore qualità nella intelligibilità e condivisione delle informazioni trattate

  3. Tutte le Aree coinvolte a livello nazionale, condividono lo stesso flusso – unificazione dei processi

  4. Miglioramento ed razionalizzazione della forza lavoro

  5. Dematerializzazione della reportistica manutentiva fino all’85%

  6. Registrazione e consuntivazione  di ogni singola attività e processo di lavoro

  7. Velocità nella consuntivazione delle operazioni

  8. Velocità nella programmazione delle attività e assegnazione rischi, squadre, automezzi ed attrezzature