E-Gerebos

La soluzione E-Gerebos è dedicata agli Uffici Comunali e Provinciali della Pubblica Istruzione ed ai relativi uffici collegati (scuole). L’obiettivo della procedura è migliorarne l’attività attraverso la semplificazione e la velocizzazione delle fasi di istruttoria inerente l’erogazione del contributo delle borse di studio e dei buoni libro nel rispetto delle normative regionali e nazionali vigenti (legge 62/00 e legge 448/98).

Grazie ad una serie di controlli automatici è possibile evitare i disservizi tipici rilevati con l’uso di fogli elettronici (errata indicazione del codice fiscale, duplicazione domande, rallentamento dell’attività, ecc.).

La sua struttura web-based e la semplicità della grafica rende E-Gerebos uno strumento informatico di facile impiego, permettendo la creazione dell’anagrafica degli studenti/beneficiari e dei genitori e la contestuale creazione di una banca dati UNICA e propedeutica alle attività amministrative, statistiche ed informative di competenza del Settore della Pubblica Istruzione.

Da quest’anno OSANET rilascia la versione di EGEREBOS in modalità SAAS, (software as a service), consentendo alle Amministrazioni un notevole risparmio economico, ed uno snellimento delle operazioni afferenti la gestione della graduatoria fino all’80%.

Il prodotto è presente sul MEPA Consip

Video Demo

Scarica Brochure Egerebos

 

VEDI PAGINA PRODOTTI