E’ nato OSAGroup!

OSAGroup, nato nel 2017, è un gruppo attualmente formato da tre società informatiche, innovative ed interamente italiane.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
Il “Valore duraturo” significa dare valore ai propri Clienti, fornendo strumenti, supporti ed affiancamenti per il raggiungimento dei loro obiettivi aziendali.
Un aspetto distintivo del Gruppo è la convinzione che oggi più che mai, la collaborazione tra aziende sia di rilevante importanza, proprio per meglio affrontare sfide di mercato sempre più competitive.
Ed è per questo motivo quindi, che le tre Aziende che compongono il gruppo, attraverso la messa in comune delle proprie competenze, dei prodotti e dei propri servizi, hanno come obiettivo, non solo quello di aumentare le opportunità economiche, ma anche quello di mettere a disposizione dei propri Clienti un’offerta completa, diversificata e specializzata.
Core Business. OSAGroup è focalizzato su due mercati principali: PP.AA. e Grandi Aziende.
L’operatività va dalla analisi di esigenze specifiche inerenti flussi di lavoro periferico e/o centrale, alla progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche ad hoc. E tutto questo con sistemi tecnologici altamente avanzati.
Infine, si avvale di una struttura management e tecnica altamente specializzata.
Le società del Gruppo, sono:
• OSAnet – Società nata nel 2001, che sino al 2014 ha operato principalmente sul mercato della P.A. attraverso prodotti verticali e di nicchia. L’Azienda ha attualmente un portafoglio storico Clienti di circa 350 Utenti nella PP.AA. e sta riscuotendo successo presso la grande Utenza Privata con soluzioni ad hoc, on demand.
• Impronte Digitali – Si occupa di servizi informatici a valore aggiunto offrendo servizi di alto livello ai propri Clienti.
• Ellybee – Start up innovativa, con forte skill su Realtà Aumentata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *