Sviluppo SW

Project Description

Alcuni tra i progetti più conosciuti e diffusi riguardano il mondo web, ma il ns. core-business è la progettazione e la realizzazione di soluzioni informatiche personalizzate utilizzando le più avanzate tecnologie e gli strumenti informatici più innovativi, garantendo la realizzazione di prodotti e la fornitura di servizi, completi ed efficaci, analizzando le esigenze reali del cliente.

Si predilige la modalità di sviluppo “Agile” ovvero una metodologia di programmazione diverso dai classici modelli di sviluppo, che si propone con un approccio meno strutturato (in termini di analisi di dettaglio) e focalizzato sull’obiettivo di consegna in tempi brevi con un software altamente funzionante e di qualità.

L’attenzione sulle fasi di sviluppo è massima, ogni progetto viene supervisionato e controllato durante tutta la filiera di produzione, dalla fase di identificazioni delle necessità alla fase di testing e collaudo. La modalità “Agile” durante la fase di sviluppo, consente un coinvolgimento costante del Committente, al quale vengono rilasciate funzionalità parziali, allo scopo di verificarne gli obiettivi finali.

Lo staff è costituito da professionisti, formati professionalmente dagli ultimi anni di forte sviluppo tecnologico, capaci di trasferire il loro dinamismo ed entusiasmo nel proprio lavoro.

Punti di ForzaModalità di sviluppo agile – Attenzione massima sulle fasi di sviluppo – Staff costituito da professionisti del settore