L’architettura dei nostri Software di Work Force Management e Facility Management sono ideate per consentire la pianificazione di tutte le attività lavorative e la gestione di tutte le strutture aziendali (magazzino, sedi distaccate, forniture, ecc…), abbinando questa funzionalità alla rendicontazione puntuale e automatizzata delle singole lavorazioni portate a termine.
Scopriamo insieme alcune delle funzionalità essenziali che permettono alle Aziende di gestire con immediatezza i lavoratori e le strutture.
I Software presentano la possibilità di impostare e personalizzare indicatori di produzione e connettività (Key Performance Indicators). Questa funzionalità permette di garantire al team di lavoro delocalizzato lo stesso rapporto e le stesse dinamiche che si ottengono all’interno dell’ufficio fisico. Allo stesso modo si possono monitorare in tempo reale tutte le strutture e i movimenti di magazzino.
Il Pannello di Controllo (Dashboard) riporta in tempo reale utili indicatori di produttività dei collaboratori, permettendo alla Direzione e ai Team Leader di monitorare continuamente il flusso di lavoro e le movimentazioni di merci. Grazie alle funzionalità del pannello di controllo della Direzione e dei Team Leaders è, ad esempio, possibile verificare:
L’applicazione è composta da un’interfaccia web per la fase di programmazione e assegnazione delle attività. Le attività, invece, possono essere gestite sia da piattaforma WEB sia da apposita APP collegata.