Inizia una conversazione con la chat di Zendesk



Logo Zendesk

Comunica all’istante con i tuoi Cittadini tramite web, dispositivi mobili e messaggistica!!

Osanet avvia la Partnership con Zendesk, promuovendo la chat in tempo reale, uno strumento semplice, efficace ed immediatamente utilizzabile. Oggi 8 italiani su 10 vogliono ricevere più informazioni, comunicazione e servizi da parte della Pubblica amministrazione attraverso i social, chat e vogliono essere maggiormente connessi con le loro Amministrazioni di riferimento. Una Nuova Pubblica amministrazione quindi, pronta a fornire informazioni e risposte immediate.

A cosa serve:

Meno attesa e più soddisfazione – l’utente evita code di attesa e viene veicolato in modo più rapido aumentandone il livello di soddisfazione

Velocità

Migliorare il rapporto tra enti e aziende pubbliche e cittadini mettendo le Istituzioni al servizio di quest’ultimi attraverso una comunicazione sempre più chiara, trasparente, immediata e partecipata

Comunicazione

Aumentare e sostenere lo sviluppo di servizi ai cittadini attraverso i nuovi mezzi di comunicazione

Trasparenza

La chat di Zendesk, ha funzioni analitiche consultabili dal pannello di controllo,  che rivestono un ruolo importante offrendo valutazioni sulle perfomance, permettono di valutare le prestazioni, i giorni con l’attività più intensa, quanti ticket aperti, tempi di attesa, ecc

attivalo gratuitamente per un periodo di prova cliccando sul tasto “live chat”

Oppure contattaci per maggiori informazioni, comincia a chattare con noi