il form online per il recupero degli abbonamenti non utilizzati dai passeggeri

Aziende Trasporti: Come digitalizzare le richieste dei passeggeri

A seguito dell’emergenza Covid-19 molti passeggeri non hanno potuto usufruire degli abbonamenti ai trasporti già acquistati. L’articolo 215 del decreto legislativo 19 maggio 2020 n. 34, ha permesso di avviare la procedura di ristoro applicabile proprio ai titolari di abbonamenti inutilizzati.

La mole di richieste pervenute alle Aziende di Trasporto sul territorio nazionale è stata ingente, motivo per cui abbiamo sviluppato il Form Online in grado di digitalizzare totalmente la ricezione delle richieste, l’elaborazione e la relativa evasione.

Si tratta di uno strumento agile ed implementabile in qualsiasi tipologia di sito web, che ha ridotto del 60% le tempistiche di lavorazione delle istanze nelle Aziende di Trasporto che l’hanno adottato.

Aziende Trasporti: digitalizzare le richieste dei passeggeri

immediato, facile ed implementabile in tutti i web site

Tutte le funzionalità del Form online:

• Adattabilità a qualsiasi sito internet;
• Tempo di implementazione immediato;
Totale personalizzazione dei campi e dei dati necessari da acquisire;
• Generazione automatica di email di riepilogo con tutti i dati;
Numerazione univoca automatica delle domande;
Copia della richiesta inviata in automatico al richiedente tramite email;
Estrapolazione massiva dei dati in formato aperto.

Richiedi la Demo gratuita e scopri le potenzialità

Compila il Contact Form o scrivici sulla nostra Chat!